Italiano

Che è Stephanie?

Sono una americana che vive in Italia sulla Costiera Amalfitana. Insegno inglese, creare arte, e scrivere. Parlo italiano, ma à un livello medio-basso. Quindi, scusa me per gli errori.

La sua storia

Durante gli ultimi giorni del 2012, Stephanie ha lasciato americano in un viaggio che cambia la vita per seguire i suoi sogni in Italia. Un’offerta di lavoro per insegnare l’inglese ha suscitato la decisione, ma a causa della cattiva economia è scomparsa nei giorni prima del suo arrivo. “Cosa farai per il lavoro?” Era una domanda che molte persone hanno chiesto che sapeva della sua situazione prima di lasciare Florida.

“Non lo so. Io capirlo quando arrivo lì.”

Dopo un paio di anni di lavoro in un primo momento in un ristorante e poi l’organizzazione di tour privati, ha finalmente iniziato ad insegnare inglese in una scuola privata. Eppure l’insegnamento, lo fa anche il lavoro freelance creativo. I suoi studenti inglesi vanno dai bambini agli adulti più anziani ea tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese. La maggior parte di loro sono italiani. Si prevede anche lezioni private di inglese a casa sua.

L’esperienza d’insegnamento durante il viaggio della sua vita era l’anello mancante che aveva bisogno di sviluppare ulteriormente le storie “Fun with Lulu” ispirate durante il suo progetto di tesi di laurea.

In fase di sviluppo ora insieme ad altri progetti, le storie sono pianificate come una serie di bilingue libri illustrati per bambini per i primi lettori. È possibile seguire lo stato di avanzamento del suo sviluppo qui e a Fun with Lulu.

Arte et Artigianale

Gioielli et arte originale – SM Gallery

Credenziali

  • BFA Disegno del Metallo e Gioielli, Savannah College of Art & Design – Savannah, Georgia, Stati Uniti
  • MFA Disegno del Media, Full Sail University Online – Orlando, Florida, Stati Uniti
  • Breve corso sulla Disegno del Gioielli, Accademia Italiana – Rome, Italy
  • certificazione TEFL

Per vedere tutte le sue esperienze professionali, si prega di visitare il profilo di Stephanie su LinkedIn.

%d bloggers like this: